Pagamenti
Su Reghium Games vogliamo che il tuo acquisto sia semplice, rapido e sicuro. Ecco tutti i metodi di pagamento che accettiamo:
1. Carte di Credito, Debito e Prepagate
Accettiamo le principali carte (Visa, Mastercard, American Express, Maestro) per pagamenti istantanei e protetti da sistemi come il 3D Secure. Anche le carte prepagate come Postepay sono sempre benvenute. Il nostro sistema utilizza la piattaforma Sumup.
2. Wallet Digitali (e-Wallet)
Paga in modo veloce e senza inserire manualmente i dati: offriamo opzioni come PayPal o Satispay by Sumup. Perfetti anche per acquisti da smartphone.
3. Bonifico Bancario (SEPA)
Ideale per importi elevati o per chi preferisce metodi tradizionali. L’ordine verrà elaborato una volta ricevuto l’accredito. Una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine.
4. Pagamento a Rate
Grazie a Paypal avrete la possibilità del “Paga in 3 rate” che ti permette di dilazionare il pagamento in modo semplice, senza interessi.
La protezione dei tuoi dati è fondamentale per noi. Il nostro sito utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che assicura che tutte le informazioni inserite rimangano al sicuro e al riparo da accessi indesiderati. Per riconoscere un sito protetto, verifica sempre la presenza del lucchetto accanto all’indirizzo e che l’URL inizi con “https://”: è la garanzia che stai navigando in totale sicurezza.
Spedizioni
Su Reghium Games vogliamo garantirti consegne rapide, sicure e flessibili in tutta Italia ed anche oltre i confini nazionali.
Dal momento dell’ordine, Reghium Games può impiegare fino a 2/3 giorni lavorativi per l’effettiva spedizione dell’ordine (Per prodotti subito disponibili).
Per garantire una consegna senza problemi, ti chiediamo di inserire dati completi e corretti al momento dell’ordine.
Se desideri ricevere il pacco presso il tuo luogo di lavoro (ufficio, negozio, azienda, ecc.), ricorda di indicare anche la ragione sociale tra i dati di spedizione.
Le consegne vengono effettuate dai corrieri nei giorni lavorativi, solitamente al mattino, senza possibilità di concordare l’orario. La consegna è sempre al numero civico indicato e non al piano.
In caso di assenza, il corriere non lascerà un avviso cartaceo ma potrai verificarne il tentativo di consegna direttamente nel tracking online. Dopo più mancati ritiri o rifiuti, l’ordine verrà rispedito al mittente. Per eventuali nuove spedizioni, sarà necessario pagare nuovamente i costi di consegna.
Per le nostre spedizioni ci affidiamo a diversi corrieri nazionali e internazionali (tra cui Poste Italiane, BRT, UPS, DHL, InPost e altri).
Il corriere viene selezionato da voi manualmente nel carrello in base a criteri come copertura del territorio, costi e tempi di consegna.
Non appena la spedizione sarà partita, riceverai un’email di conferma con il tracking e l’indicazione del corriere incaricato.
Le tempistiche possono variare in base alla località di destinazione, al tipo di servizio scelto e alla natura dei prodotti ordinati.
Per pacchi voluminosi o destinazioni particolari (come Calabria, Sicilia, Sardegna o zone difficilmente raggiungibili), la consegna può richiedere qualche giorno lavorativi in più dalle indicazioni date.
Ordini con quantitativi elevati (oltre 7 articoli voluminosi) possono prevedere un piccolo supplemento variabile in base a peso e dimensioni che varia tra 1€ e 9€ (Verrai contattato via Whatsapp o telefonicamente dal nostro servizio clienti).
Tutte le spedizioni sono tracciabili: riceverai il codice via email.
Reghium Games non è responsabile di eventuali ritardi dovuti ai corrieri.
Alcuni servizi includono l’assicurazione sul pacco (dipende dal corriere scelto). In caso di smarrimento, ci occuperemo di interfacciarci con il vettore e trovare la soluzione migliore. Per spedizioni vinted non ci assumiamo nessuna responsabilità sul pacco perso.
Per domande o assistenza sulle spedizioni, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.
Le nostre spedizioni:
Qui sotto trovi tutte le informazioni sui corrieri disponibili, i costi, i tempi di consegna e le condizioni per usufruire delle spedizioni in Italia e all’estero.
Spedizioni Nazionali
1. Spedizione Gratuita
Per ordini dal valore superiore a 149 €, la spedizione è completamente gratuita per l’Italia! Di norma verrà effettuata con Poste Italiane o BRT, a seconda della disponibilità e della destinazione.
2. Inpost – 4,90 € | 4/5 Giorni
Un’opzione conveniente, con una consegna mediamente entro 4/5 giorni lavorativi con tracking incluso. Ideale per chi non ha urgenza e vuole risparmiare. Questo tipo di spedizione richiede la consegna in un punto inpost o locker dedicato (Tabacchini, Edicole o altro).
3. Poste Italiane – 6,90 € | 3/4 Giorni
La soluzione perfetta per un buon equilibrio tra prezzo e velocità. Consegna stimata in 3/4 giorni lavorativi, tracciabile. Arriva direttamente all’indirizzo da te indicato.
4. BRT – 8,90 € | 2/3 Giorni
Corriere espresso con ottima copertura nazionale. Consegna rapida in 2/3 giorni lavorativi, con tracking costante. Arriva direttamente all’indirizzo da te indicato.
5. UPS – 16,00 € | 1/2 Giorni
Il servizio più veloce. Consegna espressa in 1/2 giorni lavorativi, con massima affidabilità e tracciamento dettagliato. Perfetto se vuoi ricevere subito i tuoi acquisti. Arriva direttamente all’indirizzo da te indicato.
Spedizioni Internazionali
Paesi coperti:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
Corrieri Disponibili:
1. BRT / DPD | 3/7 Giorni
2. UPS | 2/4 Giorni
I costi di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione e verranno calcolati automaticamente al momento del checkout.
Per i Paesi / Città non riconosciuti dal nostro sistema, ti invitiamo a contattarci direttamente: troveremo insieme la soluzione migliore, ad esempio tramite Vinted o altri partner logistici.
Resi
1. Diritto di Recesso
Se sei un consumatore, hai diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del prodotto.
2. Condizioni per restituire il prodotto
2.1. Il Prodotto deve essere integro, nella confezione originale, con tutti i sigilli, imballi e accessori;
2.2. Deve essere inserito in una seconda scatola protettiva: evita di applicare etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale;
2.3. Il reso è a carico del cliente, salvo diversa indicazione.
3. Esclusioni dal diritto di recesso
3.1. Prodotti personalizzati o su misura;
3.2. Articoli aperti;
3.3. Contenuti digitali;
3.4. Mystery Box;
3.5. Abbigliamento (T-Shirts, Felpe o altri prodotti simili);
3.6. Articoli danneggiati da parte vostra.
4. Come richiedere un reso
4.1. Invia la tua richiesta entro 14 giorni dalla consegna tramite Email o Whatsapp;
4.2. Una volta approvato il reso, ti forniremo l’indirizzo per la restituzione.
5. Tempi e modalità di rimborso
5.1. Il rimborso verrà effettuato entro 14–30 giorni dalla ricezione del reso;
5.2. Ti verrà rimborsato il prezzo del prodotto. Le spese di spedizione originali non sono rimborsate, a meno che non venga diversamente specificato dal servizio clienti.
6. Cosa succede in caso di danneggiamento durante il trasporto del reso
6.1. Il reso è sotto la responsabilità del cliente fino all’effettiva ricezione nel nostro magazzino;
6.2. In caso di danni, ti informeremo tempestivamente per consentirti di inoltrare reclamo al corriere e richiedere eventuale risarcimento. Il reso sarà sospeso fino alla risoluzione del reclamo.








